Chi siamo

Caro lettore, cara lettrice,

Siamo lieti di presentarti, Modern Times, giovane casa editrice nata nel febbraio 2020.

Modern Times edizioni nasce dalla volontà di proporre opere e libri che parlano di letteratura, cinema, teatro e che contribuiscono ad una riflessione più approfondita sul nostro tempo.

Spinti dall’idea di abbattere le barriere tra i generi, vogliamo dare spazio a espressioni artistiche diverse che spaziano dalla parola all’immagine (poesia, narrativa, dramma, graphic novel e fumetto).

Siccome, oltre che di libri e di letteratura, siamo appassionati anche di cinema e di teatro, abbiamo fondato una società di produzione cinematografica e un’associazione teatrale.

Modern Times edizioni ambisce anche a scoprire e proporre opere provenienti da lingue poco tradotte e letterature poco presenti nel panorama editoriale italiano, perché siamo convinti che questi sguardi estranei, lontani, diversi dai nostri possono darci la preziosa opportunità di stupirci e quindi di riflettere sulle nostre variegate realtà, sulla nostra modernità.

Il nostro augurio è che le nostre pubblicazioni contribuiscano ad una maggiore comprensione del mondo in cui viviamo.

La nostra speranza è che anche tu condivida queste idee così da seguire le nostre pubblicazioni e accompagnarci nel nostro percorso.

A presto!

Danièle

Menù di navigazione